logo infecto

 

 

Premio Tigre

“TIGRE 2010”
in memoria del dr. Matteo Guariglia

L’introduzione in terapia di nuove molecole ad attività antibiotica è andata riducendosi progressivamente: l’arrivo di un nuovo prodotto, pertanto, è salutato con grande entusiasmo dagli infettivologi e dalla classe medica in genere. In quest’ottica ed in quella della ricerca di nuove opportunità per i giovani infettivologi, “InfecTo®” ha istituito un premio del valore di 2000,00 €, che sarà assegnato a un lavoro su un report d’uso quali-quantitativo di nuove molecole ad attività anti-infettiva: per questa prima edizione del premio, in occasione del “4° InfecTo” la molecola prescelta è la “Tigeciclina”.

I lavori dovranno essere spediti per posta elettronica entro il 20 aprile 2010 a:
info@infecto.it
mau.maz@alice.it
maurizio.mazzeo@sangiovannieruggi.it


La partecipazione è aperta a tutti i Medici infettivologi con età inferiore ai 40 anni che non siano Direttori di Struttura Complessa Ospedaliera o Professori Universitari Ordinari o Associati.

La Commissione giudicatrice è composta da:
  • Dr.ssa Annunziata Caruso - Presidente
  • Dr. Alfonso Campagna
  • Dr. Pietro Dini
  • Dr. Roberto Verrioli

  • I 4 migliori report saranno presentati in occasione del prossimo “4° InfecTo” che si svolgerà a Paestum dal 13 al 15 maggio 2010 e tra quelli presentati sarà prescelto il vincitore sulla scorta della valutazione congiunta della Commissione giudicatrice e dei Moderatori. InfecTo® è l’unico ed esclusivo responsabile di ogni decisione relativa a tempi, modi e criteri di gestione del Concorso.

    Il Presidente
    Dr. Maurizio Mazzeo