infectivology today
Convegno Programma Relatori e Moderatori Iscrizione Sede
Scheda d'iscrizione
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Abstract Form
Nome:
Cognome:
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Istituto/Ospedale:
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Telefono:
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Quote e Modalità d’iscrizione
La scheda d’iscrizione dovrà essere inviata entro e non oltre il 15/04/04 alla Segreteria Organizzativa: Synergie s.rl., Via A.M. De Luca, 6 - Salerno, allegando copia dell'avvenuto versamento.
Le quote d’iscrizione, comprensive d’IVA al 20%, sono le seguenti:

    A. Intero convegno
        Laureati e Specializzati......€ 300,00
        Specializzandi...................€ 150,00
        Accompagnatori................€ 100,00

    B. Solo incontro su:
        "Endocarditi ed infezioni da dispositivi intravascolari"

         Laureati e Specializzati......€ 150,00
         Accompagnatori................€ 100,00


La quota d’iscrizione dà diritto a:

Iscritti:

  • partecipazione ai lavori scientifici
  • attestato di partecipazione
  • Kit congressuale
  • CD con abstract
  • colazioni di lavoro e coffee break
  • cocktail di benvenuto
Accompagnatori
  • cocktail di benvenuto
  • visita guidata ai Templi di Paestum
Altre escursioni saranno definite in funzione del numero dei partecipanti e
delle condizioni meteorologiche.




Pagamento delle quote

Il pagamento delle quote potrà essere effettuato:

  • con assegno circolare o bancario intestato a: Synergie del dr. Alberto Rispoli
    & C. sas da spedire a : Synergie sas, Via A.M. De Luca, 6- 84122 Salerno;
  • con Carta di credito, previo accordo con la Segreteria Organizzativa;
  • con bonifico bancario ( al netto di spese bancarie ) in favore di Synergie del
    dr. Alberto Rispoli & C. sas, Via A.M. De Luca, 6- 84122 Salerno
    cc N. 018752580199 Banca Intesa Spa CIN T CAB 15220 ABI 3069
Va sempre specificata la causale del versamento ( Iscrizione 1st Infectivology Today)




Cancellazioni

Le cancellazioni dovranno essere comunicate a mezzo Fax o e-mail alla Segreteria Organizzativa.
Per le Cancellazioni che perverranno entro il 28.02.2003 è previsto un rimborso del 50% delle quote versate.
Dopo tale data non saranno possibili rimborsi. Gli eventuali rimborsi avverranno a Convegno concluso. Per qualunque altra informazione si prega contattare la segreteria organizzativa.

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